https://www.giostrahotels.it:443/index.php?id=4888&t=strutture_ricettive
Residence Villa Felice
Lampedusa
Tipologia: Residence
Trattamento: Solo locazione
Regione: Sicilia
Località: Cala Madonna

Posizione
Situata in zona Cala Madonna, dista 500 mt. dall’omonima spiaggia ed è vicinissima alle più famose spiagge di sabbia dell’Isola. Dista 2 Km dal centro abitato.
Descrizione
Le villette a schiera si dividono in due file, ognuna con veranda e ingresso indipendente e sono tutte dotate di aria condizionata e TV. Si affacciano su un patio interno comune, attrezzato di sdraio, docce esterne e barbecue. Tutte le villette si dividono in:
Bilo 2+1: cucina con angolo cottura accessoriato, camera da letto (possibilità di 3° letto in camera da letto), servizi privati, veranda attrezzata.
Bilo 2+1 vista mare: cucina con angolo cottura accessoriato, camera da letto (possibilità di 3° letto in camera da letto), servizi privati, terrazzo attrezzato con splendida vista mare, situato al primo piano.
Trilo 4 vista mare: cucina con angolo cottura accessoriato , 2 camere da letto (possibilità di 5° letto in camera da letto), servizi privati,  terrazzo attrezzato con splendida vista mare, situato al primo piano.
Servizi
Reception con camera di cortesia a disposizione degli ospiti in arrivo e partenza. Docce esterne e barbecue in comune. Transfer gratuito da/per porto/aeroporto. Non si accettano carte di credito.
Animali: non ammessi.