https://www.giostrahotels.it:443/index.php?id=4885&t=strutture_ricettive
Le Casette di Villa Aurora
Lampedusa
Tipologia: Residence
Trattamento: Solo locazione
Regione: Sicilia
Località: Cala Creta

Posizione
Piccolo complesso di villette in zona Cala Creta, Le Casette di Villa Aurora  sono un piccolo angolo di paradiso immerso nella quieta della natura. Si trovano in comodissima posizione perché a metà strada tra la famosa spiaggia di Cala Creta e il centro abitato dell'isola con le sue attività commerciali, entrambi a circa 900 mt dal residence.
Descrizione
Tutte le villette del complesso sono totalmente indipendenti, il che garantisce la massima riservatezza e tranquillità.
Arredate in modo semplice ma funzionale, le villette dispongono di una o due camere da letto, soggiorno con angolo cottura attrezzato, servizi privati e veranda esterna, TV, frigorifero e aria condizionata.
Bilo 2+1: Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale (con possibilità di aggiungere un 3° in soggiorno), servizi privati, veranda attrezzata.
Bilo 2+2: Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale (con possibilità di aggiungere un 3°/4° letto in camera), servizi privati, veranda attrezzata.
Servizi
Giardino e spazi comuni attrezzati con un’area relax con sdraio e piscina jacuzzi, vari barbecue in muratura con lavandino. Camera di cortesia a disposizione degli ospiti per arrivi e partenze. Parcheggio interno non custodito. Non si accettano carte di credito.
Animali: ammessi di piccola taglia (su richiesta).